Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
BriMamy
view post Posted on 1/2/2013, 00:26     +1   -1




Ciao,
mi chiamo Barbara, abito a Pavia con mio marito e la mia pelosetta Sofģ, che adoro.
Tra 4 mesi arriverą tra di noi anche la nostra prima bimba e non vediamo l'ora di conoscerla :wub: .
Ho da poco imparato a crocettare grazie alle basi che pazientemente mi ha insegnato mia suocera. Piano piano seguendo consigli trovati sul web, sono riuscita a migliorare i miei lavori e anche il retro (mai perfetto ovviamente :unsure: ).
Mi sto dilettando in qualche piccola creazione con il pannolenci e stoffine varie ma ho ancora molto da imparare e sperimentare.
Un'altra mia passione č il Country Painting. Di solito mi piace recuperare oggetti destinati al bidone della spazzatura e regalare loro una nuova vita colorata.
E' da tanto tempo che non frequento un forum e mi piacerebbe conoscere nuove amiche creative :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


:fiori.gif: Barbara!!! augurissimi x il prossimo lieto evento!!! niente di piu' bello che crocettare in gravidanza!!! quando vuoi mostraci i tuoi lavoretti, spero ti sentirai a tuo agio qui!!! :fiori2pa6.gif:
 
Top
marosa54
view post Posted on 4/2/2013, 09:35     +1   -1




benvenuta!!!!
auguri per la piccola che arriverą !!!!
:em2os5.gif:
 
Top
MONIAADRI
view post Posted on 12/2/2013, 16:38     +1   -1




:fiori.gif:
 
Top
3 replies since 1/2/2013, 00:26   59 views
  Share