Test della ricamatrice

« Older   Newer »
  Share  
gladys52
view post Posted on 3/6/2012, 20:25     +1   -1




1) Da quanti anni ricami? ho fatto il mio primo ricamo in 2 elementare. Sono nata nel1952
2) Come hai imparato a ricamare? dopo la prima esperienza, da sola
3) Dove ti piace ricamare? ultimamente seduta in fondo al letto perche davanti ho una portafinestra enorme con tanta luce,appoggio tutto su di un tavolinetto rosso dell'ikea
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no ma in ogni caso senza nodi o passaggi lunghi, anche se ho fatto un corso lo scorso anno di retro perfetto
5) Usi il telaio? molto spesso, quasi sempre
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC adesso sto provando Panda filati
7) Come tieni le tue cose da ricamo?8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per il punto croce uso prevalentemente aida, per gli altri punti e lo sfilato, lino. I lavori li tengo ognuno in una scatola insieme a tutto l'occorrente.
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? rose
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?
Parolin
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si sempre
12) Cosa stai ricamando in questo momento?
4 Sal, 2 damine Tralalà, la Pineta di classe e il Gatto Rovaris, 1 swap, e mi preparo per lo strofinaccio di Natale se mi volete
13) Cosa non ricameresti mai? non saprei
14) Quanti ricami hai già realizzato? un baule
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? riuscire a finire tutto e trovare qualche ricamina dove abito
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
17) Quali iniziative preferisci? sal
18) Hai amiche nella tua città, con cui ricami? no :(
19) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? a mia figlia e a una amica
20) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? si, sfilature semplici, ricamao a punto maglia, punti liberi, macrame, filet ad ago, un po di tombolo, maglia, uncinetto
21) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? una bella mostra anche se molti ricami li ho regalati e/o venduti
22) Qual'è il tuo colore preferito e quale non ti piace? colore preferito rosso o blu ma mi piacciono tutti
23) Cosa ti piacerebbe ricevere negli scambi? fili o tele
24) Cosa invece non vorresti ricevere negli scambi? stoffe per patchwork
25) Ti piace cucinare? si ma sono a dieta :angry: :angry: :angry:
26) Ti piacciono gli animali? E quanto o quali? adoro i gatti neri, negli anni ne ho avuti 4
27) Ami le tele colorate? no
28) Ti piace il mare, la montagna o la campagna? detesto il mare in tutte le sue forme, amo la montagna e la campagna
29) Che frutta preferisci? pere wiliams e melone
30) Che fiore preferisci? rose
31) Ti piacciono le caramelle e qual'è il gusto che preferisci? a parte l'arancia tutte
32) Che profumo o fragranza ti piace di più? uso Arrogance da anni, mi piacciono anche i legni aromatici e il muschio bianco
33) Qual'è il tuo portafortuna preferito? dopo la morte dell'ultimo gatto non ne ho infatti sono perseguitata dalla scarogna ^_^
34) Che stagione preferisci? inverno o primavera, ma di quelle di una volta
35) Hai figli (o ne aspetti)? Di quanti anni e come si chiamano? ho una figlia di 40 anni, si chiama Leyla
 
Top
0 replies since 3/6/2012, 20:25   153 views
  Share