Ciauuuu ^__^

« Older   Newer »
  Share  
ioetedue
icon1  view post Posted on 1/6/2012, 22:28     +1   +1   -1




Ciao a tutte, eccomi quii mi chiamo Simona ( Simo lo preferisco e piu confidenziale hihi sono quella dei nomignoli ^_^ ) ho quasi 38 anni ( be direi gia 38 li faccio il 21 di questo mese)ho tre figli jennifer di quasi 16 anni samantha di quasi 13 e il piccolo samuele di quasi 4 anni, un marito meravigliosooooooo che asseconda in tutto e epr tutto la mia passione per il punto croce anzi spesso e lui che mi incentiva.. ho iniziato a ricamare da sola nn ricordo di preciso come e quando so solo che mi ritrovavo a mettere via i soldini che mamma mi dava per la merenda e quando le mie compagne di classe andavano in edicola a comprare il "cioè" io compravo riviste per il punto croce, inizialmente , ora vi faccio ridere , prendevo al tela e ci disegnavo il soggettino da ricamare ( questo eprche mai nessuno mi aveva spiegato come fare) e poi ci ricamavo sopra , poi un giorno mi sono detta ma aspetta forse riesco anche contando solo le crocette e cosi da quel giorno non mi sono piu fermata , ho smesso solo alla fine dell ultima gravidanza perche colpita dalla sindrome di dequerven ( l ortopedico mi aveva detto che colpiva le ricamatrici ovvio nn tutte ) non vi dico che dolore provavo sia fisico che mentale, poi un annetto e mezzo fa mi sono detta io riprovo e cosiii eccomii qui felice piu che mai di poter dar sfogo alla mia passioneeee ^__^ ok basta ho parlato troppo come sempre un abbraccioooo ah dimenticavo mi farebbe piacere partecipare al concorso di natale se e possibileeee <3
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


simooooooooo!!!benvenuta cara!!!! che bella la tua storia di crocettina!!!! spero che ti troverai bene anche qui, anche se i forum sono un pò diversi dai nostri gruppi su FB!!!!bacioniiii!!! :fiori.gif:

per iscriverti al concorso scrivi a questo link
https://vogliadicreare.forumcommunity.net/?t=51043078
 
Top
ioetedue
view post Posted on 2/6/2012, 09:04     +1   -1




ahahha me ne sono accorta ci ho messo un ora per capire come dovevo scriveree ho rotto le scatoline a ritaa e mi ha spiegato avevo paura di fare danni un abbraccioo grandeeee
 
Top
xxfedexx
view post Posted on 2/6/2012, 09:40     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
gladys52
view post Posted on 3/6/2012, 10:38     +1   -1




Benvenuta!!! che bello Simo, hai quasi l'eta di mia figlia :fiori2pa6.gif:
 
Top
MONIAADRI
view post Posted on 12/6/2012, 07:58     +1   -1




:fiori.gif: io sono monia
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 14/6/2012, 06:43     +1   -1




:201231222238_benvenuta.png:
anche la mia Simoooooo???????che sorprese stamattinaaaaaaa!!!!!!! 32pt5 CHEERL~1269 CHEERL~1269 CHEERL~1269 CHEERL~1269
 
Top
6 replies since 1/6/2012, 22:28   78 views
  Share