I PILASTRI DELLA TERRA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


qualcuna sta guardando su rete4 I PILASTRI DELLA TERRA? lo trovo fantastico!!! :em2os5.gif:
 
Top
mammanna
view post Posted on 25/11/2011, 13:45     +1   -1




So che è una serie che parla del medioevo e del periodo dell'inquisizione in generale,per cui i temi che in me suscitano maggior interesse,ma purtroppo ho avuto modo di guardare solo il terzo episodio,perchè a mio marito certi generi non piacciono....e siccome almeno a cena e dopo siamo riuniti a casa,preferisco non isolarmi nell'altra stanza....però mia mamma dice che è bellissimo!e dal terzo episodio ho avuto modo di constatarlo anch'io...
 
Top
xxfedexx
view post Posted on 25/11/2011, 15:06     +1   -1




Io voglio prima leggere il libro e poi vedere la serie televisiva! E' in fila nella lista, adesso sto leggendo per la prima volta tutta la saga di Twilight, vi farò sapere! ^_^
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 25/11/2011, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (orchidea60 @ 23/11/2011, 08:22) 
qualcuna sta guardando su rete4 I PILASTRI DELLA TERRA? lo trovo fantastico!!! :em2os5.gif:

io l'ho già visto su Sky...fantastico bellissimo!!!!!!!!!!vale la pena vederlo...il libro non sono arrivata a leggerlo è una bestia...il seguito poi non ne parliamo MONDO SENZA FINE è un volume impressionante... li ha letti mia figlia Lorena...l'unica figlia che come me ama leggere...
 
Top
carolina710
view post Posted on 26/11/2011, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (*MARY59* @ 25/11/2011, 17:16) 
CITAZIONE (orchidea60 @ 23/11/2011, 08:22) 
qualcuna sta guardando su rete4 I PILASTRI DELLA TERRA? lo trovo fantastico!!! :em2os5.gif:

io l'ho già visto su Sky...fantastico bellissimo!!!!!!!!!!vale la pena vederlo...il libro non sono arrivata a leggerlo è una bestia...il seguito poi non ne parliamo MONDO SENZA FINE è un volume impressionante... li ha letti mia figlia Lorena...l'unica figlia che come me ama leggere...

:lol: sono dei bellissimi libri la serie e pure molto bella ma non valorizza tutto l'amore che provano i protagonisti e tutto quello che succede tra la chiesa e i politici che mi hanno fatto capire vedendo i giorni nostri che le cose non cambieranno mai vi consiglio di leggerli entrambe sono collegati tra di loro,buona giornata a tutte
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


non so se riuscirò a leggere i romanzi, ma la serie televisiva mi ha davvero affascinata!!!
 
Top
mammanna
view post Posted on 26/11/2011, 09:34     +1   -1




allora cercherò i libri....ai mattoni sono abituata,leggo solo quelli....eh eh eh....si concordo con carolina....si agisce solo per interesse e se ne infischiano dei valori! sarà sempre così!
 
Top
sani j
view post Posted on 30/8/2013, 12:18     +1   -1




:huh: This post is so great and nice :huh:

io l'ho già visto su Sky...fantastico bellissimo!!!!!!!!!!vale la pena vederlo...il libro non sono arrivata a leggerlo è una bestia...il seguito poi non ne parliamo MONDO SENZA FINE è un volume impressionante... li ha letti mia figlia Lorena...l'unica figlia che come me ama leggere...
 
Top
7 replies since 23/11/2011, 08:22   156 views
  Share