mi devo scusare

« Older   Newer »
  Share  
bea1966
view post Posted on 6/9/2011, 22:45     +1   -1




io nn so se sarò perdonata ma sento che lo devo fare, mi devo scusare con mary e con monia voi avevate ragione ed io torto, ho pagato a caro prezzo l'ingresso di stefania nel forum nn solo lo chiuso ma assieme a robi e ha cri ed ad anack, mi hanno pugnalato alle spalle aprendone uno loro, ed io lo saputo da carmen, io ormai nn ero piu padrona del mio comandavano robi e stefania, mi hanno preso anche in un brutto momento e poi io forse nn sono tagliata per gestire un forum nn mi sentivo io piu a casa mia, ma per rispetto a cri nn ho detto nulla beh proprio lei mi ha pugnalato alle spalle, ormai la nostra amicizia si è spenta un pò io mi sono allontanata parecchio da tutti i forum e da tutte le persone che mi erano amiche, sono stata una stupida a nn avervi difeso ora lo so ma sono ben felice di aver chiuso il forum e di essermi liberata di certa gente, ora mi sono tolta un peso veramente grande, spero tanto che vogliate scusarmi anche se io nn ho fatto nulla ormai nn ero piu padrona di nulla, io dopo quello che è sucesso nn entravo quasi piu o se lo facevo nn scrivevo nulla poi senza dire nulla a nessuno un giorno ho cancellato tutto, mi dispiace per tutto un abbaraccio
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


...leggo solo ora, mi spiace x tutto quello che ti è successo, ma probabilmente noi avevamo avuto la vista piu' lunga della tua, riguardo a certe persone!!!
 
Top
bea1966
view post Posted on 7/9/2011, 17:32     +1   -1




e vero e gli errori si pagano purtroppo
 
Top
stele
view post Posted on 15/9/2011, 21:00     +1   -1




Sei una persona senza remore e meschina!
A Mary e Monia le hai fatto il vestito e ora le chiedi scusa solo perchè sei rimasta sola!
Nessuno ha preso il comando del tuo forum,e tu lo sai benissimo,sei sparita,avevamo bisogno di te,di prendere decisioni insieme ma te ne sei fregata!
Non andare sparando calunnie in giro....e adesso adirittura vuoi avere anche ragione???

Sei stata cattiva con Cristina e lo sai benissimo,quello che le hai augurato non si dice nemmeno al peggior nemico...aveva bisogno di sostegno per quello che stava e sta passando e tu invece l'hai pugnalata non alle spalle ma dritta al cuore...ha visto la faccia del suo assassino per ben due volte!Aveva bisogno di un amica,di te che lei stata accanto per anni e invece....non ho parole!
Devi solo vergognarti per le calunnie che vai dicendo,per quello che vai augurando e per l'invidia che hai nei nostri confronti....lo sappiamo che sei invidiosa di noi le voci girano!

Se siamo arrivate ad aprire un altro forum un motivo ci sarà e tu te ne sei fregata anceh di quello!

Adesso tanto lo so come andrà a finire che come al solto piangerai finchè questa conversazione verrà chiusa o cancellata,come hai fatto con Monia e Mary....a cui adesso stai leccando il di dietro,ma ti ricordo ceh TU le hai bannate del forum,TU le hai volute bannare e che TU eri l'admin e fondatrice del forum....non scaricare a noi colpe che non abbiamo!!!
Abbia la faccia di ammettere i tuoi errori!
 
Top
3 replies since 6/9/2011, 22:45   101 views
  Share