LE VOSTRE CREAZIONI DI PLASTIC CANVAS, seguendo le orme di MagliaMo'

« Older   Newer »
  Share  
magliamo
icon1  view post Posted on 15/5/2011, 16:08     +1   -1




Da quando ho iniziato ad oggi molte cose sono cambiate...Tra queste l'approccio che le persone dimostrano verso questa tecnica : non solo comprando oggetti finiti dalla sottoscritta, ma anche informandosi per acquistare fogli o interi kit per "provare" a divertirsi con il plastic canvas come me!!! :lol:

Questo topic è dedicato a quelle persone che ho conosciuto nel corso dell'ultimo anno, che hanno voluto cimentarsi, raggiungendo, con pochi miei suggerimenti, meravigliosi risultati...

SIMONA MANCINI , mia amica, che si è innamorata del plastic canvas solo osservandomi realizzare un puzzle...Tornata a casa dalle vacanze estive, ha comprato la tela e prodotto cose meravigliose come queste

image

image



JESSICA, dolce bambina che mi ha tenuto compagnia un'oretta durante la Fiera di Bologna"Il Mondo Creativo" svoltasi lo scorso Aprile, imparando egregiamente a fare un piccolo cubo con tanti cuoricini colorati

image



PINA TORCISI, che ha visto una mia creazione su MILLEIDEE di Marzo (foto piccola) e, con un mio kit, l'ha così riprodotta

image image



CRISTINA DUI, ultima solo per ordine di "sperimentazione", che col kit creato in versione speciale per MILLEIDEE in occasione della Fiera ha riprodotto un simpaticissimo puzzle a forma di gallina!

image
image



Parola d'ordine per tutte : DIVERTIMENTO!

Mi piacerebbe continuare a riempire questo spazio di nuove foto di nuove creazioni di nuove "sperimentatrici" del plastic canvas!!!

Vi aspetto per realizzare la vostra magia! :


 
Top
0 replies since 15/5/2011, 16:08   406 views
  Share