Il MIo Cane Si E' Addormentato X Sempre!

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon12  view post Posted on 17/12/2010, 12:02     +1   -1




Stamattina mi sento ancora triste al solo pensiero....il mio cane Whisky ieri pomeriggio e' morto e non mi sembra vero.
Aveva 10 anni ed era un pechinese bellissimo e anche un po' ribelle !!!
Anche se era il mio cane viveva con i miei genitori perche' quando mi sono sposata e lo portai nella mia casa x 2 giorni di fila non faceva che piangere .
Non me la sono sentita di forzarlo a stare con me,la sua casa era dove siamo cresciuti io e lui .
Si dice che i cani scelgono i padroni dal mio giorno ed e' vero ,anche se era mio ,lui aveva scelto mio padre....lo adorava,quando non c'era lui, whisky diventava invisibile e silenzioso,non giocava,ne abbaiava.
Non credevo che un' animale rendesse la mia vita speciale,credo che solo chi possieda animali o li ami capisca cosa voglio dire soffrire x la loro perdita.
Per me non era un semplice cane,per me era Whisky .
Sembrero' stupida,ma sto a scrivere e piango.....
Mi manchera'.....chissa' se esiste un bel posto anche x loro.
Buon Viaggio mio caro amico.......mi mancherai! :a1941.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 12:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


Karmen!!!mi spiace tantissimo x il tuo piccolo amico, e capisco cosa provi, anche io fin da bambina ho avuto meravigliosi amici a 4 zampe....poi dopo l'ultimo ho detto basta, soffrivo troppo quando ci lasciavano!!!Ci consola il fatto che li abbiamo amati e coccolati, e sono certa che ovunque si trovino ci vedono e abbaiano e scodinzolano felici!!!
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 17/12/2010, 12:49     +1   -1




capisco....avevo un cane in pensione,me la sono tenuta x 4 anni....poi x un tumore la sua padrona ha deciso di farla abbattere perchè soffriva troppo...io questo cane,mi dà fastidio chiamarla al femminile,non mi piace la parola cagna....l'amavo e lo odiavo,perchè non essendo cresciuta con me,non sapevo i suoi difetti....ha aggredito in casa mia mio figlioccio che adora i cani,solo perchè gli voleva mettere il collare eleanor per non farle leccare una ferita...poi mia nipote solo perchè per caso le ha pestato la coda....mi ha fatto passare momenti brutti...ma mi adorava...e quando è stato il momento di andare via dal veterinario c'eravamo io,la sua padrona e mia figlia che piangevamo come bambine....io non pensavo si potesse piangere così x un cane....adesso è seppellita nel mio giardino e con la sua padrona abbiamo instaurato un rapporto che va oltre l'amicizia...
capisco quindi se uno cresce un cane che soffra e pianga x lui quando va via....sono esseri viventi che non hanno niente a che vedere con gli esseri umani...non conoscono la falsità o l'ipocrisia...e darebbero la vita x te...Karmen,ti abbraccio...
 
Top
nefer79
view post Posted on 18/12/2010, 10:31     +1   -1




ti capisco... per fortuna i nostri ancora non è la loro ora... ma al minimo che stanno male è come se stesse male un figlio... quello che ti danno loro non te la da nessuno :wub:
 
Top
marosa54
view post Posted on 18/12/2010, 10:55     +1   -1




mi sono commossa .....ho anche io un cane e al solo pensiero di perdelo o doverlo lasciare mi fa stare male...a volte evito anche di uscire, sapendo che quando uno di noi chiude la porta di casa lui vi si mette accovacciato dietro ed aspetta..mi fa una tenererezza ...eppure ha un caratterino che te lo raccomando, ma non ha mai morso nessuno...
ti abbraccio ed un pensiero va anche al tuo Whisky
 
Top
xxfedexx
view post Posted on 18/12/2010, 15:00     +1   -1




Karmen mi dispiace tanto... un abbraccio!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 20/12/2010, 15:40     +1   -1




Grazie a tutte!!!
siete dolcissime.
lui e' stato il mio 1° cane e prima di averlo ,non credevo che potessero amarti,potessero capirti e potessero essere cosi speciali.
l'amore fra una persona ed un'animale e' qualcosa di meraviglioso,se solo l'uomo imparasse da loro.
gli animali sono un dono incredibile.......ieri sono andata a comprare i regali di natale e non mi sono resa conto che avevo comprato anche un regalo x whisky,x me era cosi naturale farlo anche a lui......vorra' dire che glielo portero' al cimitero .:(
spero che scondinzoli e si diverta ovunque lui sia!!!
 
Top
6 replies since 17/12/2010, 12:02   57 views
  Share