malate di facebook

« Older   Newer »
  Share  
marosa54
view post Posted on 16/11/2010, 11:43     +1   -1




altro studio di non so chi, ha rilevato che ormai esiste una dipendenza di noi donne per il computer e per i vari social network!!!!!
mi piacerebbe sentire la vostra opinione.....
io trovo che da quando ho uso il pc ho imparato tantissimo. ho scoperto anche lati del mio carattere fino a poco fa sconosciuti. ho fatto tante amicizie "virtuali" con le mie stesse passioni senza, per questo, abbandonare quelle vecchie e "reali". certo il primo pensiero la mattina è quello di accendere il pc per salutare le amiche del forum, ma mi piace!!!! è come se aprissi le finestre e salutassi la mia vicina di casa. e il pomeriggio? mi vedo come quelle donne, nei paesini, sedute davanti gli usci a ricamare e chiacchierare.
c'è qualcosa di male o malato in tutto questo?
l'importante è non escludersi dal mondo reale ma allargare le nostre conoscenze!!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


sono daccordo con te!!! finchè si tratta di cose semplici e "normali", come frequentare forum o stare qualche ora su FB, non ci trovo niente di strano....il brutto è quando si abbandona tutto il resto, la realtà scompare x lasciar posto solo al virtuale....allora, in questi casi, si parla di "malattia", credo che le persone che arrivano a questo livello avevano già in precedenza problemi nella vita reale....
 
Top
bovary
view post Posted on 16/11/2010, 14:25     +1   -1




Giustissimo vi quoto in pieno...
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 16/11/2010, 14:31     +1   -1




io la penso esattamente come voi..... image image
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


...le altre che ne pensano????
 
Top
very80
view post Posted on 12/9/2011, 22:46     +1   -1




..anche io mi aggrego! I social network nascono dal bisogno di comunicare..ma certo, bisogna dominare il mezzo, non diventarne schiavi! Occorre valutarne le potenzialità, usare la rapidità dello scambio per integrare ciò che la vita quotidiana non ci permette.. E' bello conoscere persone che hanno interessi simili ai nostri! La cosa importante , secondo me, è saperne fare buon uso, come in tutte le cose del resto! ;)
 
Top
maria v.
view post Posted on 13/9/2011, 15:21     +1   -1




anch'io la penso come voi! E' da poco che ho imparato ad usare il computer, ma non per questo ho abbandonato le mie amicizie o la mia famiglia, anzi, si sono allargati degli orizzonti che prima non conoscevo ed ho fatto amicizia con altre persone, tutte simpaticissime!
 
Top
6 replies since 16/11/2010, 11:43   59 views
  Share