RAL: LE AMICHE DEL VENERDI SERA

« Older   Newer »
  Share  
la voce del mare
view post Posted on 10/2/2011, 17:46     +1   -1




hai ragione mary!!! il bagno è il luogo ideale anzi, a volte ci vado anche se non ne ho bisogno :thcandy.gif: :thcandy.gif:
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 11/2/2011, 17:38     +1   -1




Donatella.....imageimage
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


...io sono sempre al terzo capitolo.... :)
 
Top
la voce del mare
view post Posted on 17/2/2011, 19:57     +1   -1




ma perchè io sono così indisciplinata????? ragazze non ce l'ho fatta, perdonatemi ma ho finito il libro!!!!
quando inizio un libro non rieswco a darmi tappe fisse e smettere di leggere sul più bello e questo è talmente bello che sono andata avanti e ancora avanti fino alla fine.

ovviamente non vi dico nulla se non che è un libro pieno di verità, ha tante similitudini con le nostre vite e se lo si legge "tra le righe" aiuta molto nelle nostre storie personali in quanto x ogni problema esiste la giusta soluzione.

è davvero un libro intenso e credo proprio che comprerò anche il seguito...ma vi aspetto questa volta, non lo inizio senza di voi!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


...non sei l'unica ad aver continuato a leggere.... image
 
Top
MONIAADRI
view post Posted on 17/2/2011, 20:27     +1   -1




anchio l ho finito perdono è bellissimo veramente anchio quando inizio non riesco a fermarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non dico nulla molto intenso come libro bellissimo!
 
Top
xxfedexx
view post Posted on 18/2/2011, 10:00     +1   -1




Noooo... io mi sono fermata apposta per aspettare voi, come siete indisciplinate :P
 
Top
MONIAADRI
view post Posted on 18/2/2011, 10:07     +1   -1




siamo tremende ih ih
 
Top
MÏKÏ
view post Posted on 19/2/2011, 09:01     +1   -1




Ragazze io invece devo confessarvi che sono praticamente ferma... non riesco + a leggere xkè la sera mi tocca portare a letto Martina ed alla fine mi addormento prima di lei... :(
 
Top
annasulmona
view post Posted on 21/2/2011, 20:47     +1   -1




Buonasera a tutte!solo ora mi sono accorta di questa nuova iniziativa e mi piacerebbe molto partecipare se fosse ancora possibile...costa state leggendo?
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


è tutto nel primo post, anna, ma non so se fai in tempo, siamo già al quarto capitolo!!!

pur avendo letto solo i primi capitoli, il romanzo mi affascina molto, sono curiosa di vedere come va a finire, la storia di giorgia, e di coloro che la circondano....voi che impressioni avete avuto fino ad ora????
 
Top
la voce del mare
view post Posted on 21/2/2011, 23:36     +1   -1




io fina dalla prima pagina ho trovato una serie di emozioni enormi, passavo dal riso al pianto perchè è davvero un libro vero, le emozioni si possono toccare con le mani tanto da essere le nostre. trovare così tante persone, tutte diverse ma alla fine unite dalla stessa passione che si aiutano l'un l'altra nelle varie fasi della vita. è davvero ben scritto e mi sono davvero rispecchiata nelle parole di questa autrice che in poche parole riesce a cogliere nel segno.
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 22/2/2011, 13:12     +1   -1




pure io indisciplinata.....non l'ho ancora finito ma sono a buon punto...e sono nel bel mezzo di....no,non ve lo dico,tranquille....è una storia piena di spunti x noi,per come affrontare la vita,in maniera positiva...e non dare mai x scontato che è finita...perchè tutto si può capovolgere.....anche quello che avevi pensato fosse giusto,forse non lo era....le persone possono cambiare e anche in meglio...in una persona de libro c'è tanta saggezza(anche se lei dice che non lo è)da mettere ombra a Confucio....e io vorrei una persona accanto così....tutte noi penso che la vorremmo...ma se siete al 4° capitolo,nemmeno l'avete incontrata ancora.. ;)
io nemmeno so resistere quando un libro mi prende....
 
Top
annasulmona
view post Posted on 22/2/2011, 17:16     +1   -1




Salve a tutte,si si me ne sono accorta solo dopo aver risposto qui che era tutto precisato nel primo post....sono la solita sbadata ^_^ mi scuso per le domande inutili :P comunque per il fatto che state al 4° capitolo non è un problema per me perchè con 3 ore di viaggio al giorno riesco a raggiungervi con poco...altrimenti al prossimo libro.... :D
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 22/2/2011, 17:46     +1   -1




Annaaaaa ce la fai sicuramenteeeeee!!!!!!!!!è un bellissimo libro!!!!!!!!
 
Top
135 replies since 18/1/2011, 15:27   1059 views
  Share