SWAP VERDURA, iscrizioni chiuse

« Older   Newer »
  Share  
tottina81
view post Posted on 9/6/2009, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (amenoka @ 9/6/2009, 13:38)
ragazze mi ero persa gli abbinamenti pensavo che fossero segreti invece tutti sanno a chi sarà spedito e da chi anch'io a volte mi perdo ma,l'indirizzo non è stato spedito vero???io non ho ricevuto niente

io non sono abilitata alla sezione indirizzi quindi che faccio????provo ad inviare via mp il mio indirizzo a lady j e vi faccio sapere se ho risposta se non dovessimo avere risposta o adesione cosa succede resto senza swappa???scusate lma sono restata un pò scottata da un precedente swap tutte hanno ricevuto io sono l'unica a non aver ricevuto niente per cui non vorrei ripetere la stessa deludente esperienza è BELLO DARE MA È ALTRETTANTO BELLO RICEVERE

ti abilito subito alla sezione degli indirizzi.. aspettiamo ancora un pò vediamo se ladij risponde altrimenti cercheremo se qualcuna partecipa al posto suo o si rifaranno gli abbinamenti
 
Top
antonella82
view post Posted on 9/6/2009, 14:50     +1   -1




roberta anche io... e ho visto che ha risposto anche nella discussione dello scambio della trousse... se nn risponde la escludiamo a priori e risistemiamo gli abbinamenti, no problem, amenoka tu riceverai come tutte le altre figuriamoci
 
Top
nefer79
view post Posted on 9/6/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (amenoka @ 9/6/2009, 13:38)
ragazze mi ero persa gli abbinamenti pensavo che fossero segreti invece tutti sanno a chi sarà spedito e da chi anch'io a volte mi perdo ma,l'indirizzo non è stato spedito vero???io non ho ricevuto niente

io non sono abilitata alla sezione indirizzi quindi che faccio????provo ad inviare via mp il mio indirizzo a lady j e vi faccio sapere se ho risposta se non dovessimo avere risposta o adesione cosa succede resto senza swappa???scusate lma sono restata un pò scottata da un precedente swap tutte hanno ricevuto io sono l'unica a non aver ricevuto niente per cui non vorrei ripetere la stessa deludente esperienza è BELLO DARE MA È ALTRETTANTO BELLO RICEVERE

non lascio la mia ombra senza swappina... se vuoi lo faccio io volentieri... prepararne due non mi spaventa e poi tra ombre ci si aiuta ahahahahhaha
 
Top
magica.stella
view post Posted on 9/6/2009, 15:09     +1   -1




stai tranquilla si risolve tutto!!!!!
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 10/6/2009, 09:37     +1   -1




ragazze quindi di ladij non si ha notizia? io devo spedire a lei. nella sezione indirizzi il suo non c'è o almeno io non l'ho trovato.
certo che sono proprio fortunata! già sono in crisi e ho solo voglia di fare per gli altri...spoi gli altri non ci sono...mi viene una tristezza!
sto per appendere ago e matassine al chiodo...come fanno le ballerine con le scarpette!!!!!!!!
 
Top
flrora
view post Posted on 10/6/2009, 10:13     +1   -1




ok
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 10/6/2009, 11:22     +1   -1




ok???????? mica tanto!!!!!!! eheheheheheheh :LAUGHT346.gif:
 
Top
amenoka
view post Posted on 10/6/2009, 12:42     +1   -1




grazie ragazze e tu rita sei una miticaaaaa ahahaha
 
Top
flrora
view post Posted on 10/6/2009, 12:55     +1   -1




parlavo di fare di nuovo l'abbinamento



 
Top
amenoka
view post Posted on 10/6/2009, 13:06     +1   -1




ho messo anche il mio indirizzo:-)
 
Top
magica.stella
view post Posted on 10/6/2009, 15:24     +1   -1




d'accordo con antonella abbiamo deciso di aspettare fino a fine giugno visto che la spedizione avverrà nella settimana tra l'1 e il 5 settembre...
poi se è un problema ditelo pure tranquillamente.... ^___^
 
Top
nefer79
view post Posted on 10/6/2009, 16:48     +1   -1




mmm veram io ho iniziato a comprare penserini per la mia abbinata... quindi se me la lasciate mi fate un favore... poi guardando gli abbinamenti non serve stravolgere basta che carlotta spedisce ad amenoka e tutto si risolve... hihihihi so proprio genio... ahahahahahahah e se mi fossi persa qualcosa per cui questo abbinamento non si può fare rinnovo la mia offerta di creare per la mia bellissima ombra hihihihih non sia mai che non le arriva un misterioso pacchettino da aprire aahahah
 
Top
flrora
view post Posted on 10/6/2009, 17:03     +1   -1




anche io avevo comiciato ma per me va bene lo stesso













 
Top
amenoka
view post Posted on 11/6/2009, 14:09     +1   -1




ha ragione rita rendete la cosa ufficiale e carlotta diventa la mia swappa anche perchè penso che luglio ed agosto la maggior parte di noi si dedica ad un pò di svago per cui anche se di tempo ce n'è essendo estate si assottiglia e lei è in una posizione un pò scomoda avendo perso la swappa ricevente:-)io pure ho già messo in moto il mio cervello(ed ho fatto un'acquisto)per la mia swappina quindi preferirei che restasse lei...vi lascio comunque la massima libertà baci
 
Top
ladyj.
view post Posted on 11/6/2009, 15:47     +1   -1




ragazze perdonatemi,non e' da me scomparire all'improvviso,
ma ho mia zia in coma da un po' e non ci sto capendo niente.
eccomi all' appello.
ci sono mia swappinaaaaaaaa!!!!!!!!!!
carlomatta non appendere ago e filo,ci sonoooooooooooo!!!!!!!!!!
perdonatemi!!!
ora ti scrivo subito un mp!!! :wub:
 
Top
253 replies since 30/4/2009, 11:08   2666 views
  Share