Le idee di Susanna - maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
xxfedexx
view post Posted on 9/5/2012, 09:46     +1   -1




- LA CASA ROSADA: tende, lampada, cuscino con quadrati in tessuto, cuscino con triangoli in tessuto, centrino con rose
- OGGI SPOSI: tovaglia, cuscinetto, striscia per il tavolo con campane e fiori d'arancio
- UN CAFFE': americani, centrino, presina, cestino per il pane con tazze, caffé e macinini
- BACCHE IN TAVOLA: tovaglietta, centrino con bacche rosse
- BELLE IN ROSA, MA SON CAMELIE!: copriletto, cuscini-testata, coprivassoio, tenda con camelie
- UN CLASSICO: pannello, cuscino, quadro con alfabeti, alberi, cagnolini e greche
- SOPRA LA BORSA LA RANA...: borsa porta-lavoro, portachiavi, portaocchiali, pochette con rane, api e lumache
- FUORI CON LA FRUTTA: borsa, americani con frutta con faccine allegre
- SUSANNA ANTHOLOGY: ciliegie, farfalle e verdure
- IL FRUTTO DEL... RICAMO: striscia per il tavolo, strofinaccio, guanto da forno, presina, presina a forma di mela con le mele
- FRUTTI DI BOSCO: quadro con frutti di bosco
- UCCELLINO TI SCRIVO...: fiore sull'album, fiore sulla busta arancio, cuore sulla scatola, fiore con l'uccellino arancio, cuore con l'uccellino verde
- LA STANZA DEGLI ANEMONI: tenda, asciugamani, scatola con anemoni rosa e azzurri
- PRENDILA LEGGERA: sciarpa (punti impiegati: maglia legaccio), pull arancio (punti impiegati: maglia rasata rov., occhielli), pull beige (punti impiegati: maglia legaccio, maglia rasata dir., grana di riso su 2 m., maglia bassa con l'uncinetto), pull bianco (punti impiegati: maglia rasata dir.)

dscn1452r dscn1453kr dscn1455z

dscn1458n dscn1460f dscn1461p

dscn1463 dscn1466m dscn1468u

dscn1470f dscn1472e dscn1473pv

dscn1475v dscn1476v dscn1479d
 
Top
very80
view post Posted on 10/5/2012, 14:12     +1   -1




..l'ho visto all'iper..carino, ma non mi fa impazzire..mi sembrano i soliti schemi visti e rivisti(a parte qualcuno)!! Non vi pare?
 
Top
1 replies since 9/5/2012, 09:46   601 views
  Share