chi vincerà il festival di Sanremo?????

« Older   Newer »
  Share  
MONIAADRI
view post Posted on 19/2/2011, 21:44     +1   -1




ih ih ih
 
Top
la voce del mare
view post Posted on 19/2/2011, 23:53     +1   -1




hahaha, io ho scrito vecchiono!!!!

forza che hanno detto i 3 finalisti......

albano - modà con emma - vecchioni

chi vncerà?
 
Top
MONIAADRI
view post Posted on 20/2/2011, 00:02     +1   -1




bo speriamo non albano ih ih
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 20/2/2011, 08:09     +1   -1




ha vinto Vecchioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e qui non ha vinto nessuno....Mariarosaria è l'unica che ci ha visto lungo!!!!!!!!io mai avrei detto Vecchioni....se non fosse stato x Albano,che non mi è piaciuto proprio,Barbarossa avrebbe conquistato il podio..ma una cosa non avevo capito di Sanremo ancora....che il voto era x il 50%del televoto e per l'altro 50%dell'orchestra....ora capisco perchè Vecchioni e perchè Albano...Vecchioni ha vinto per la carriera e lo posso capire,ma Albano?e ve lo dice una che x Albano stravedeva,fino a che non si è separato da Romina,che continuo ad amare....che c'entra l'orchestra con il voto?si facciano il loro lavoro...dice che hanno fatto questo tipo di votazioni x non far votare i giovani e non dare la vittoria solo ai giovani...ma che vuol dire?vuol dire che sono i giovani a seguire Sanremo..i vecchi(diciamo vecchi,tra cui io)lo snobbano...e allora che voti chi guarda il festival!io che sono giovane?ma ho votato Valerio Scanu lo scorso anno,ho votato Povia,ho votato Francesco Renga....mai avrei votato Vecchioni x vincere...con tutto che la canzone mi piace,ma non quanto quella dei Modà e di Barbarossa...uffa!!!!! non mi è piaciuto il podio quest'anno....
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
4,256
Reputation:
+3

Status:


mettiamola cosi...hai risparmiato un regalo!!!ihihih!!! image image image io non l'ho proprio vista la finale, sono andata subito a dormire talmente ero stanca!!!!
 
Top
mamy65
view post Posted on 20/2/2011, 11:14     +1   -1




BUONGIORNOstranamente ho visto il festival fino alla fine anche perchè avevo amici a cena e quindi ero sveglia per forza.....a me nn è dispiaciuto il podiio anche se la vittoria l'avrei data ai Modà....gruppo giovane e pimpante...ma Vecchioni è un mito dei cantautori (Luci a S.Siro!!!)e il voto se lo meritava per i suoi 45 anni di carriera!!!!!!!
 
Top
marosa54
view post Posted on 20/2/2011, 11:28     +1   -1




io non ho visto il festival, ma la vittoria di vecchioni credo sia meritata...ci ha sempre dato canzoni bellissime (samarcanda, pure questo è amore...). penso che comunque la vera vincitrice si vedrà tra qualche giorno con le classifiche delle vendite....
 
Top
*MARY59*
view post Posted on 20/2/2011, 11:36     +1   -1




infatti Marosa!!!!!i modà hanno già venduto 8 volte più del normale!!!!!!!!quindi i vincitori mi sa che sono loro!!!!!ihihih
 
Top
la voce del mare
view post Posted on 20/2/2011, 12:06     +1   -1




anche a me è piaciuta molto questa vittoria e vecchioni in tanti anni ci ha regalato tante emozioni. i modà insieme ad emma mi piacevano molto e sono sicura che il loro successo sarà grande. non posso dire altrettanto di albano che sinceramente questa volta non mi è piaciuto mentre altre volte ha fatto canzoni milgliori.

comunque anche x quest'anno è andata tra critiche e favori...non si può di certo accontentare tutti, no?
 
Top
23 replies since 19/2/2011, 10:27   204 views
  Share