voglia di creare-punto croce

E' permesso???, Sono Luisa227 e...
view post Posted on 5/11/2009, 18:13

Baby Swappina

Group: Member

Status:

... ciao!

Sono Luisa, sono una new entry!

Allora.. cosa dire di me? Vediamo...ho 30 anni (compiuti il 1 novembre...dai, non ditemi che sono vecchia! :-p).
Sono di Cuneo, sono una docente di informatica attualmente a "casa"... (dovrebbero chiamarmi a giorni...speriamo!) e sono sposata da circa 2 anni (mi sono sposata l'8 settembre 2007).

Ah, a luglio ho terminato un corso per diventare Educatrice Prima Infanzia: pensate che l'ho fatto non per lavorare in quel settore (poi se avverà ben venga!!!), ma solo perchè presto vorrei avere un figlio, però non avendo prima d'ora mai avuto esperienza con i bimbi (sono figlia unica) mi sentivo un po' insicura. Quindi in poche parole l'ho solo fatto per acquisire maggiore sicurezza nella cura di un mio futuro figlio :-)

I miei hobby? Bhè, chiamarli hobby è un po' esagerato... diciamo che mi piace "pasticciare" e di conseguenza ne ho tanti e diversi... informatica (hobby che sono riuscita a trasformare in lavoro), giardinaggio (mi piacciono molto le piantine grasse), cucina, punto croce, scrittura, lettura, elettronica (sì, avete capito bene!)... ma quello che li accomuna tutti è la creatività... se non cè creatività nelle cose che faccio dopo un po' mi annoio!

Ho un cane che si chiama Pippi che adoro (adoro tutti gli animali) e 3 gatti birbetti (Mamma Tappetino, Boss e Ginger).
Mi piacerebbe avere tanto un pappagallo parlante e un acquario con dei pesciolini. Chissà, forse...un giorno...
Per il mio compleanno mi hanno regalato un cagnolino di appena un mese, che ho kiamato Toby! :lol:

Mi piacciono moltissimissimo i peluches... infatti, pur avendo la casa bella grande, non so più dove metterli!

Bhe, per ora mi sembra tutto (avete la mia autobiografia!)! Poi se volete chiedermi qualcosa chiedetemi pure! Ah, dimenticavo una cosa: io sono CURIOSISSIMA! Quindi preparatevi perchè presto vi farò un mare di domande... (quando esagererò ditemelo poi, ok?)

Ora vi saluto, un sorriso da Luisa

view post Posted on 5/11/2009, 18:52

http://vogliadicreare.forumcommunity.net/

Group: Tatty admin

Status:

ciao luisa sei la benvenutissima tra noi ....e poi non sei vecchia ---io ne ho 31 :cry:

Gloria

image

LE INIZIATIVE IN CUI SONO ISCRITTA

Photobuckett=27475485]image[/URL]
image image

view post Posted on 5/11/2009, 19:15

Baby Swappina

Status:

Grazie del benvenuto, ora curioso un po' nel forum! purtroppo a causa della mancata copertura internet non è che riesca a navigare benissimo :-( ma ci provo!
Ps. cè un posto dove posso mettere il mio profilo?
Un bacio

Luisa

view post Posted on 5/11/2009, 20:20

Senior Member

Group: Tatty mod

Status:

:benvenuta_01.gif: Luisa!!!!!Complimenti x la presentazione!!!!! Con noi starai bene, fai pure tutte le domande che vuoi...
Io sono Mariarosaria dalla prov di genova, adoro le XXXXXXX e proprio in questi giorni sto iniziando un sampler nascita x il mio cuginetto nato da 10 giorni!!!!ciao e speriamo di leggerti spesso!!!! :fiori2pa6.gif:

image
image
image
imageimageimage
image image
imageimage

view post Posted on 6/11/2009, 12:21

Senior Member

Status:

benvenuta anche da parte mia, io abito in provincia di Torino non crocetto come le altre ma faccio tantissime altre cose

:Ciaoesploso.gif:

http://novecento.jimdo.com (il mio sito in costruzione)

image image
image image
image image

view post Posted on 6/11/2009, 14:37

http://vogliadicreare.forumcommunity.net/

Status:

Ciao Luisa e benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

image imageimage
imageimageimage
image
image
image
image
image
imageimageimage image

view post Posted on 6/11/2009, 15:10

Baby Swappina

Status:

ma che bella accoglienza!!! cè un posto (profili) dove posso vedere chi siete e cosa vi piace? grazie, mi sto un po perdendo!

view post Posted on 6/11/2009, 15:33

Senior Member

Status:

CITAZIONE (luisa227 @ 6/11/2009, 15:10)
ma che bella accoglienza!!! cè un posto (profili) dove posso vedere chi siete e cosa vi piace? grazie, mi sto un po perdendo!

c'è la sezione "PER CONOSCERCI MEGLIO"...dovresti trovare qualcosa sulle crocettine del forum, puoi lasciare anche il tuo... :23.gif:

image
image
image
imageimageimage
image image
imageimage

view post Posted on 6/11/2009, 20:43

Baby Swappina

Status:

okkkkkkkkk trovato! grazie!

Messo!! dateci un'occhiata e poi mi dite!!!

Edited by luisa227 - 7/11/2009, 21:20

icon4  view post Posted on 21/11/2009, 11:59

pimpi1967

Status:

CIAO LUISA BEN ARRIVATA IN QUESTO FORUM IO SONO ALESSANDRA DALLA PROVINCIA DI TREVISO. IL MIO HOBBY PREFERITO E' IL PUNTO CROCE OLTRE LA RICETTE CULINARI.

:23.gif: :i79681_buongiornofor.gif:

view post Posted on 22/11/2009, 08:47

crocettina molto indaffarata

Status:

lo sai che non avevo visto questa presentazione?da un pò di tempo ti ritrovo sulla mia strada :LAUGHT346.gif: e credo proprio che diventeremo grandi amiche....e poi devo pure spedirti la calza della befana...ti conviene fare la brava,altrimenti ti metto carbone dentro! :POINTI7E.gif:
:dec4.gif:

imageimage
imageimage
imageimageimage
image
image
imageimage
image
image
imageimage
imageimageimage

10 replies since 5/11/2009, 18:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI
Image Hosted by ImageShack.us Mamme e bambini nascono insieme Photobucket image tempesta d'amore fan Image Hosted by ImageShack.us Immagine alloggiata da servimg.com Creazioni by MioCucciolo.it SweetCakeShop
Image and video hosting by TinyPic Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
vieni a trovarci!

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.