voglia di creare-punto croce

prima di iscrivervi ad uno swap
view post Posted on 30/10/2009, 20:25

http://vogliadicreare.forumcommunity.net/

Group: Tatty admin

Status:

ragazze un pò a malincuore mi sento in dovere di aprire questo post.... purtroppo ultimamenti nei nostri swap ne stanno succedendo un pò troppe, chi si iscrive poi scompare e ricompare dopo settimane ... chi dice di aver spedito e non dà più notizie, è vero forse qualcuna avrà avuto un pò di problemi, ma ciò non vuol dire mancare di rispetto, perchè io sinceramente la penso così... basta poco a mandare un mp con scritto: scusa spedirò con un pò di ritardo.

RAGAZZE PRIMA DI ISCRIVERVI AD UNO SWAP PENSATECI BENE!!

LEGGETE IL REGOLAMENTO SE ACCETTATE E NON SPARITE.. PRIMA DI FARE GLI ABBINAMENTI.. ALMENO UN Pò DI GIORNI PRIMA MI MANDERETE UN MP O SCRIVERETE DIRETTAMENTE SUL POST LA VOSTRA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE, CHI NON LO FARà SARà ESCLUSA DALLO SWAP

image

image]image

view post Posted on 30/10/2009, 21:08

Senior Member

Group: Tatty mod

Status:

Concordo con ciò che ha appena detto Rosalba!!!Se si hanno troppi impegni, o comunque non si è sicure di poter portare a termine l'impegno NON ISCRIVETEVI!!!!Se durante l'iniziativa vi succede un imprevisto, siate cortesi, avvertite le admin che provvederanno in altri modi a sopperire alla mancanza!!!!Uno scambio è un qualcosa fatto in allegria e amicizia, e tale deve rimanere, non una corsa ad ostacoli dove si rischia di cadere prima dell'arrivo....quindi pensiamoci tutte!!!!! ;)

image
image
image
imageimageimage
image image
imageimage

view post Posted on 30/10/2009, 21:37

Advanced Member

Group: Member

Status:

hai ragione non e' giusto tenere in sospeso qualcuno o non riuscire a mantenere l'impegno preso.......come dici tu non e' rispettoso!!!!ecco eprche' a malincuore devo sempre rinunciare a parteciparvi,ho la posta lontana da casa e devo chiedere sempre a mio marito e spesso succede che lo programmo e poi passano giorni,cosi per evitare ritardi ecc rinuncio :( .

image

image

image

view post Posted on 30/10/2009, 21:54

Senior Member

Group: Tatty mod

Status:

Rosalba grazie!
Io sto vivendo in questo momento la brutta sensazione di non aver ricevuto in uno swap... sinceramente è una cosa che mette dispiacere. Posso capire che può succedere qualsiasi imprevisto che non permette di spedire ma sparire senza dare notizie è veramente brutto e poco rispettoso nei confronti della propria abbinata e di tutte le altre iscritte che invece si impegnano a rispettare le regole e i tempi previsti.

view post Posted on 30/10/2009, 22:11

Millennium Member

Status:

spero davvero che questo non accada più!!!!

view post Posted on 31/10/2009, 07:25

Senior Member

Group: Tatty friends

Status:

basterebbe che si facessero vive almeno una volta la settimana

view post Posted on 31/10/2009, 12:50

Millennium Member

Status:

ma sai gli imprevisti possono succedere.. basta avvertire credo che nessuna di noi se gli viene detto che non si può spedire o che si spedisce con un po' di ritardo ce la mangiamo... o almeno parlo per me... ma almeno la ns abbinata sa che non ci siamo dimenticate di lei... in fondo tutte noi abbiamo degli impegni...alcune di noi hanno la posta lontana altre lavorando al mattino magari non hanno orari compatibili con quelli della posta... un'influenza ..insomma quello che volete ma rendiamo partecipe la ns abbinata... è vero è solo una cosa virtuale ma la delusione poi xò è reale... ok scusate lo sfogo o polemica come volete interpretarla ma spero davvero che serva questa discussione ^_^ ora scappo a lavoro anche se la voglia è zero... è stato così bello questi giorni xxx senza pensieri ahahahahha

view post Posted on 29/12/2009, 07:26

http://vogliadicreare.forumcommunity.net/

Group: Tatty admin

Status:

ragazze in questi giorni apriremo nuovi swap.... pronte??? ma prima volevo riaprire questa discussione in modo che sia chiaro a tutte che parteciperà solo chi frequenta veramente il forum... anche in questi ultimi swap in corso son successe cose veramente da far restare senza parole e per favore facciamo in modo che non si ripeta!! allora??

image

image]image

view post Posted on 30/12/2009, 00:20

Millennium Member

Status:

concordo con quanto scritto da rosalba...

8 replies since 30/10/2009, 20:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI
Image Hosted by ImageShack.us Mamme e bambini nascono insieme Photobucket image tempesta d'amore fan Image Hosted by ImageShack.us Immagine alloggiata da servimg.com Creazioni by MioCucciolo.it SweetCakeShop
Image and video hosting by TinyPic Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
vieni a trovarci!

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.