voglia di creare-punto croce

SWAP ARRIVA LA BEFANA!!!!!, iscrizioni chiuse
view post Posted on 30/12/2009, 11:03

Senior Member

Group: Member

Status:

flooooo ma hai ricevutola calza???come saprete io no magica stella ti conviene aspettare che torni indietro a sto punto...riguardo alla discussione appena aperta anch'io in questo periodo zoppico e zoppico tanto coi ritardi intendo conoscendomi ormai sapete che sono una ragazza corretta non mi piace ricevere senza dare eppurese questi fossero stati i miei esordi sarei stata messa all'agogna vcome state facendo con chi non ha spedito o ha spedito in ritardo dimenticate che tutte noi siamo umane e che la vita è fatta di imprevisti più o meno piacevoli???io sinceramente trovo inutile precauzione la lista nera che abolirei sinceramente i tempi delle streghe bimbe belle son finiti io se non ricevo faccio spalluzza e me ne frego tanto con la mia coscienza sono apposto e non sparita anche se così sembrerebbe ma sto con un pc che è un catorcio ho preso il nuovo ma ho problemi ad installarlo appena riesco son di nuovo qui

imageimageimage
imageimage[/IMG]
imageimage
imageimage
imageimageimage imageimage
image

view post Posted on 30/12/2009, 11:14

Senior Member

Group: Tatty mod

Status:

CITAZIONE (amenoka @ 30/12/2009, 11:03)
flooooo ma hai ricevutola calza???come saprete io no magica stella ti conviene aspettare che torni indietro a sto punto...riguardo alla discussione appena aperta anch'io in questo periodo zoppico e zoppico tanto coi ritardi intendo conoscendomi ormai sapete che sono una ragazza corretta non mi piace ricevere senza dare eppurese questi fossero stati i miei esordi sarei stata messa all'agogna vcome state facendo con chi non ha spedito o ha spedito in ritardo dimenticate che tutte noi siamo umane e che la vita è fatta di imprevisti più o meno piacevoli???io sinceramente trovo inutile precauzione la lista nera che abolirei sinceramente i tempi delle streghe bimbe belle son finiti io se non ricevo faccio spalluzza e me ne frego tanto con la mia coscienza sono apposto e non sparita anche se così sembrerebbe ma sto con un pc che è un catorcio ho preso il nuovo ma ho problemi ad installarlo appena riesco son di nuovo qui

Antonella, forse non hai capito, la discussione riguarda chi sparisce dal forum SENZA SPEDIRE NULLA!!!!Quindi tu non c'entri xchè frequenti regolarmente e se hai dei problemi lo comunichi correttamente!!! Inoltre secondo me la lista nera serve eccome, perchè in questo modo si salvaguardano anche gli altri forum da queste persone!!!Se non l'avete mai fatto andate un pò a leggervi le regole degli scambi sul FORUM XSP!!!!e poi ne possiamo riparlare, qui dovrebbe essere la stessa cosa!!!

image
image
image
imageimageimage
image image
imageimage

view post Posted on 30/12/2009, 11:33

Senior Member

Group: Tatty friends

Status:

propriooooooooooooooo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeee

view post Posted on 30/12/2009, 13:21

streghetta doc

Status:

amenoka mi serve un tuo recapito telefonico!!!!
forse riesco a fartela arrivare!!!!

chiunque abbia un suo recapito telefonico mi mandi in mp privato!!!!

dimenticavo ho ricevuto si erano dimentiati che avevo il pacco alle poste... l'ho recuperato oggi a botticino!!!!
grazie è bellissimo!!!! simone ti ringrazia... e vabbè per Linda... hihihihi...

Photobucket
image image

view post Posted on 30/12/2009, 14:57

Millennium Member

Status:

socia... purtroppo anche io condivido il pensiero delle altre..ma non per ritardi o altro..perchè anche io in questo periodo sono una pecora nera... ma per persone come mammafolletta, mi dispiace fare nomi ma l'esempio calza, che ti ricordo in ben due scambi è sparita senza dare notizia di se e senza rispondere al cell e senza degnarsi di dare una scusa plausibile e senza spedire tanto che ben due persone sono rimaste a bocca asciutta...e giustamente deluse... per carità anche io se non ricevo faccio spallucce e dico vabbè ma credimi sentire persone deluse perchè giorno dopo giorno non ricevono e vedere il menefreghismo in queste che ricevono senza preoccuparsi di ringraziare o senza spedire fa male!!!
Io do sempre il beneficio del dubbio perchè gli imprevisti ci sono ma dopo 2 mesi buoni se nn di + i dubbi diventano certezze specialm se vedi che in altri forum si collega chatta e quant'altro fregandosene di qui...allora quella è mancanza di rispetto, che in un forum è alla base di tutto..che bada bene non significa condividere le stesse idee le discussioni i confronti aiutano a crescere... ma il rispetto deve rimanere
Scusa lo sfogo ma spero di essere riuscita a spiegare il mio punto di vista senza essere travisata... per me nessuno è alla gogna o al patibolo... il dubbio rimane... ma se poi diventa certezza mi dispiace ma la lista nera serve!!! e a volte penso che servirebbe anche nella vita quotidiana una lista nera

view post Posted on 30/12/2009, 20:14

crocettina molto indaffarata

Status:

quoto Rita,e non mi sento in colpa x avere messo avanti le mani...perchè la suddetta mia abbinata aveva promesso dato che era nuova,di spedire in anticipo...scusate ma mi sembra una presa x i fondelli...stronza io che non ho dato retta al mio sesto senso...mi servirà di lezione....in un anno di iscrizione ai forum io ho partecipato a tanti swap,rr...e nessuna,dico nessuna si è mai lamentata di me...ho spedito pure io in ritardo x vari motivi,ma ho sempre avvisato...sempre....
aveva tutti i miei numeri di cell e di casa...un mex nemmeno?a magica stella ha detto che aveva ricevuto la mia calza e siccome la sua sfigurava accanto alla mia la stava rifacendo....quindi non è successo niente di grave...era viva e vegeta,se aveva problemi glielo avrebbe detto...ora chiudiamo qui questa discussione,non vorrei che per una litigassimo tra di noi x dire quello che è giusto o no...

imageimage
imageimage
imageimageimage
image
image
imageimage
image
image
imageimage
imageimageimage

view post Posted on 30/12/2009, 20:19

Millennium Member

Status:

mary sono sempre dell'idea che discutere aiuti a crescere... quindi non credo che ci scanniamo tra noi... riguardo la tua abbinata... non so che dirti...magari la sta rifancendo e ti arriverà x il 6 certo che poteva avvertirti... vabbè vediamo cosa accade

201 replies since 24/9/2009, 22:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI
Image Hosted by ImageShack.us Mamme e bambini nascono insieme Photobucket image tempesta d'amore fan Image Hosted by ImageShack.us Immagine alloggiata da servimg.com Creazioni by MioCucciolo.it SweetCakeShop
Image and video hosting by TinyPic Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
vieni a trovarci!

Golden Xmas Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.