Group: Tatty friends Posts: 1824 Location: sicilia
Status:
Allora eccoci ragazze, un nuovo swap, visto che un pò tutte siamo molto impegnate i tempi sono mooooooolto larghi.... le iscrizioni si chiudono il 31 Maggio e visto che poi ci sono le ferie .... la spedizione avverrà nella settimana tra l'1 e il 5 settembre...
il tema dello swap è VERDURA ognuna delle iscritte sceglierà un tipo di verdura, ortaggio.... Vanno spediti minimo 5 oggettini che riguardino quel tipo d verdura... almeno uno di questi oggettini deve essere fatto a mano con qualsiasi tecnica scegliate....
abbinamenti: FLRORA SPEDISCE A ALESSAN67 ALESSAN67 SPEDISCE A MAMMA6 MAMMA6 SPEDISCE A ORCHIDEA60 ORCHIDEA60 SPEDISCE A NEFER79 NEFER79 SPEDISCE A CARLOTTAMATTA CARLOTTAMATTA SPEDISCE A LADYJ LADYJ SPEDISCE A AMENOKA AMENOKA SPEDISCE A XANA76 XANA76 SPEDISCE A PAOLA789 PAOLA789 SPEDISCE A FLRORA
Group: Tatty mod Posts: 920 Location: chiavari (GE)
Status:
Piace anche a me...ma non so che verdura scegliere!!!! Mi piacciono tutte...ci penso un pò, poi vi dico!!!Visto che si spedisce a settembre mi puoi aggiungere...
"Perché credo che la terra sia un essere vivente, perché siamo tutti parte di questa vita, perché ogni essere umano incarna la Dea, perché ho un amore fiero e appassionato per i boschi e le foreste, perché l'acqua pura che scorre é sacra, per tutto questo scelgo di impegnarmi.
E perché le duecento persone più ricche del mondo possiedono altrettanta ricchezza quanto l'intero quaranta per cento dei più poveri, perché ogni ecosistema, cultura tradizionale e ogni foresta centenaria ed angolo naturale del pianeta é sotto attacco, e perché le istituzioni perpetuano questo sistema globalmente, per tutti questi motivi, io scelgo l'impegno, perché la Terra ha bisogno di me e di voi!"
Status:
qualsiasi genere... creati da te come strofinacci presine, quadretti, opppure cose acquistate con il soggetto che ha scelto la tua abbinata, calamite per il frigo, sottopentola, appendini, e tutto quello che ha a che fare con la verdura scelta
"Perché credo che la terra sia un essere vivente, perché siamo tutti parte di questa vita, perché ogni essere umano incarna la Dea, perché ho un amore fiero e appassionato per i boschi e le foreste, perché l'acqua pura che scorre é sacra, per tutto questo scelgo di impegnarmi.
E perché le duecento persone più ricche del mondo possiedono altrettanta ricchezza quanto l'intero quaranta per cento dei più poveri, perché ogni ecosistema, cultura tradizionale e ogni foresta centenaria ed angolo naturale del pianeta é sotto attacco, e perché le istituzioni perpetuano questo sistema globalmente, per tutti questi motivi, io scelgo l'impegno, perché la Terra ha bisogno di me e di voi!"
Status:
barby ma sei una vecchia utente che ha cambiato nick? ho come l'impressione di conoscerti cmq al momento per il regolamento non avresti il numero di messaggi bastevole per partecipare alle nostre iniziative
Group: Member Posts: 467 Location: Italy & London ( dipende dai periodi!!)
Status:
mi piace questo swap!!! anche io voglio partecipare...posso??? domanda.....(tanto x non cambiare) posso scegliere un solo tipo di verdura e puo' essere uguale a qualcuna che ha gia' scelto ?? x la verdura ci penso xche' non saprei !!!!!