Allora ragazze un pò tutte siamo rimaste colpite da quello che è successo in Abruzzo ... un pò tutti abbiamo avuto un senso profondo di impotenza nel non sapere cosa fare per aiutare queste povere popolazioni così martoriate tuttora da una tragedia simile...
da un idea datami da Silvana (Grifeaxx) mi è venuto in mente di far partire questo mercatino di beneficenza... in che cosa consiste?
perchè non mettere la nostra creatività e le nostre passioni a servizio di qualcosa di buono?
mi rendo conto che ognuno di noi ha i propri impegni quindi non vi chiedo grandi cose...
la mia idea è questa....
ognuna delle iscritte prepara qualcosa (qualsiasi cosa) con le proprie mani,ognuna compatibilmente con il tempo che ha a disposizione e con le proprie capacità.... vanno bene dal semplice punta spilli a tutto quello che vi può venire in mente... possono andar bene (per chi non avesse tempo di creare nulla)anche semplici ricamabili, bottoncini e materiale che avete in casa... chi crea qualcosa la spedisce poi a me con l'indicazione di un prezzo approssimativo per la messa in vendita... finita la raccolta dei materiali metteremo le foto e in vendita tutto quello che mi è arrivato.... mi occuperei io di raccogliere tutti i soldi e spedire i pacchi con il materiale venduto e alla fine tutti i soldi raccolti verranno versati a favore d uno dei conti correnti per l'Abruzzo ... questo poi lo decideremo insieme ( è sottinteso che il versamento di tutti i soldi verrà testimoniato da me con foto del bollettino postale

) ...
la scadenza per la spedizione di tutto quello che vorrete donare è 20 MAGGIO ...così ho il tempo di catalogare , fotografare e mettere in vendita tutto nel mercatino che faremo partire subito dopo la data di chiusura che vi ho indicato....
insomma spero di essere stata chiara e spero soprattutto che parteciperete in massa alla realizzazione di questo mercatino...
da questo momento in poi qui potrete fare tutte le domande che vorrete , avvisarmi della spedizione, aggiornarmi sugli avanzamenti e postare le eventuali foto

SU FACCIAMO VEDERE COSA SANNO FARE DELLE APPASSIONATE DI CREATIVITà
ah dimenticavo...ragazze per ingrandire il più possibile questa cosa pubblicizzate un pò questa iniziativa sui vostri blog

io adesso faccio anche un gruppo su facebook e invito quante di voi sono tra i miei contatti
Edited by antonella82 - 11/4/2009, 11:21